La Guida su salari e ore per i datori di lavoro, di Epstein Becker Green, mette le leggi sulle ore salariali a portata di mano dei datori di lavoro.
Le caratteristiche principali dell'app includono:
• Riepiloghi delle leggi e dei regolamenti su salari e orari, comprese 53 giurisdizioni: federale, tutti i 50 stati, Porto Rico e Distretto di Columbia
• Aggiornamenti in tempo reale dal pluripremiato blog Wage and Hour Defense
• Feed di social media da Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube
• Collegamenti rapidi agli avvocati e agli studi legali di Epstein Becker Green – e altro ancora!
La Guida alle retribuzioni e alle ore per i datori di lavoro di Epstein Becker Green è stata preparata da alcuni dei più rispettati consulenti, avvocati e autori del settore, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi aziendali in conformità con le leggi federali e statali sulle ore salariali e per evitare indagini e contenzioso class action.
Pubblicata per la prima volta nel febbraio 2012 e rilanciata nel dicembre 2017, l'app Wage & Hour Guide for Employers è servita come strumento di riferimento mobile per migliaia di utenti. Invece di arrancare tra i risultati dei motori di ricerca o i siti web governativi su un dispositivo mobile, gli utenti possono navigare rapidamente attraverso l’elenco delle normative dell’app per ciascuna giurisdizione.
Con tutti i 50 stati e Porto Rico inclusi, oltre alle leggi federali e al Distretto di Columbia, i professionisti delle risorse umane e i consulenti aziendali possono rispondere rapidamente a importanti domande su salari e orari in pochi minuti.
Dichiarazione di non responsabilità: Epstein Becker Green è uno studio legale, non un'organizzazione affiliata al governo e l'app Wage & Hour non rappresenta un ente governativo. Le citazioni legali sono fornite in tutta l'app, collegando gli utenti direttamente ai siti Web del governo federale, statale e locale come riferimento. È possibile accedere a questi siti Web governativi tramite risorse come https://law.justia.com/us-states/, https://codes.findlaw.com/, https://www.law.cornell.edu/ statuti e https://casetext.com/library.